mercoledì 29 maggio 2013

ATTENZIONE A QUESTA BUFALA CHE GIRA IN RETE!!!


Su Facebook ogni tanto le persone condividono degli stati che sono delle vere catene, l’ultima l’abbiamo appena letta alcuni minuti fa.
Lo stato che abbiamo letto ci avvisa che Facebook sta per diventare a pagamento e ci verrà cancellato l’account se non verrà effettuato il pagamento della cifra elencata, ovviamente si tratta di una bufala vera e propria, ma c’è chi ci crede e condivide lo stato con gli amici.

Il messaggio che gira è il seguente: “Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di adesione. 9,99 $ al mese per i servizi di membri oro, 6,99 $ al mese per i servizi di membri d’argento, 3,99 $ al mese per i servizi di membri bronzo, gratuita se si copia e incolla questo messaggio prima della mezzanotte di oggi. Quando accedi domani mattina verrà richiesto l’info per il pagamento … E’ ufficiale questo anche nelle notizie. Facebook iniziera’ la carica a causa dei cambiamenti del nuovo profilo. Se copiate questo sulla vostra bacheca l’icona diventa blu e facebook sara’ gratis per te. Si prega di trasmettere questo messaggio, l’account sara’ cancellato se non paghi”.
Se lo vedete, non condividete nulla, perchè non è vero niente, anzi condividete questo articolo magari tranquillizzerà qualche vostro amico che ha creduto a quello stato.

Nessun commento:

Posta un commento