giovedì 20 febbraio 2014
Il prezzo di Samsung Galaxy S5 potrebbe rivelarsi inferiore alle aspettative
I rumor sul prezzo di Samsung Galaxy S5 vengono da Bloomberg e sono, perciò, tutt’altro che infondati: sapete bene che la fonte è attendibile e che quanto state per leggere potrebbe diventare realtà al Mobile World Congress 2014, quandoSamsung Galaxy S5 sarà ovviamente presentato. Ma procediamo con ordine.
Bloomberg non ha fatto riferimento a prezzi precisi, ma ha comunque sottolineato che il nuovo Samsung potrebbe arrivare a un prezzo inferiore rispetto a quello dei precedenti modelli: ricordiamo che Galaxy S4 è arrivato a circa 700 euro nel mese di luglio 2013 - anche se oggi è disponibile a circa cento euro in meno -; la possibilità, dunque, è che Galaxy S5 venga lanciato a 600 euro o qualcosa di più, anche se è difficile parlare con i numeri, visto che non sappiamo a quali aspettative di prezzo Bloomberg abbia voluto fare riferimento.
Il sito si è comunque soffermato non soltanto sul prezzo, avendo parlato pure delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy S5, quindi di un display 5.2 pollici Quad HD (con risoluzione pari a 1440×2560 pixel e 560ppi!), fotocamera migliorata (16 MP) e batteria decisamente più potente grazie a una nuova tecnologia al litio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento