Nelle ultime settimane, Samsung, LG, HTC e Sony hanno rilasciato diversi aggiornamenti per i loro principali device. Alcuni hanno ricevuto l’update adAndroid 4.4.2 KitKat altri ad Android 4.3 Jelly Bean altri ancora riceveranno l’aggiornamento del sistema operativo nel corso delle prossime settimane. Facciamo un breve resoconto della situazione.
Samsung
Per il momento, l’aggiornamento adAndroid 4.4.2 è disponibile soltanto per iSamsung Galaxy Note 3 brandizzati Vodafone. Per i restanti modelli italiani di Galaxy Note 3 e per tutti i modelli di Samsung Galaxy S4 il rilascio dell’update all’ultima versione di Android dovrebbe iniziare a breve.
Per Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy Note 2, invece, si dovrà aspettare, probabilmente, sino al mese di marzo.
L’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean procede a buon ritmo sia per Samsung Galaxy S3 che perGalaxy S4. Per quanto riguarda il Galaxy S3 si attende ancora il rilascio del firmware per i modelli TIM eWind mentre per il Galaxy S4 mancano i modelli TIM, Wind e 3 Italia.
HTC
Ad inizio anno è arrivato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean con HTC Sense 5.5 per HTC Butterfly.
Per quanto riguarda l’update ad Android 4.4.2 KitKat, nei giorni scorsi l’aggiornamento è stato rilasciato, in Europa, per diversi modelli di HTC One. In Italia, il nuovo firmware dovrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.
Si attende l’arrivo dell’aggiornamento anche per HTC One X e HTC One X+.
LG
Entro la fine di marzo dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento ad Andoid 4.4.2 KitKat per LG G2 che passerà direttamente dalla versione 4.2.2 alla versione più recente di Android.
Sony
Sony ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jellyt Bean per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Z Ultra e Xperia Z1. A partire dal mese di febbraio il nuovo firmware arriverà anche su Xperia T, Xperia TX, Xperia V e Xperia SP.
Ancona non ci sono notizie in merito al rilascio di Android 4.4.2 KitKat che sarà distribuito per Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Z Ultra e Xperia Z1
Nessun commento:
Posta un commento