Il Samsung Galaxy S2 è giunto al momento della verità. Come ormai noto a tutti, infatti, in giornata è stato rilasciato il primoaggiornamento ufficiale del sistema operativoAndroid 4.3 per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S3, con la casa produttrice che, di conseguenza, sta iniziando a testare sul campo le potenzialità del firmware a bordo di uno dei dispositivi più diffusi di sempre.
Insomma, tutti i segnali indicano che l’aggiornamento in questione potrebbe arrivare a bordo del device entro il mese di novembre, confermando la tabella di marcia che è emersa di recente per i top di gamma concepiti dal colosso coreano.
Una volta avviato il processo di diffusione di Android 4.3 per il Samsung Galaxy S3, sarà finalmente possibile scoprire la verità su Android Jelly Bean 4.2.2 per l’utenza che invece dispone di un Samsung Galaxy S2, in virtù del fatto che fino ad oggi la casa produttrice non si è ancora espressa sul tema.
Le ROM non ufficiali hanno dato ottime indicazioni, ma i feedback dell’operatore Telstra continuano a non lasciare tranquilli i tantissimi utenti che hanno scelto di puntare sullo stesso Samsung Galaxy S2.
Nessun commento:
Posta un commento