Chi vorrebbe la Lockscreen del Galaxy S4 pur non avendo capacità di modding eccellenti? Con quest’app l’effetto sarà uguale all’S4. Vi rimandiamo in fondo all’articolo per il Download.
L’applicazione è ben sviluppata e presenta varie impostazioni.. Nelle impostazioni generali è possibile attivare la lockscreen, scegliere l’effetto della lockscreen tra luce ed acqua. Scegliendo l’effetto luce sarà possibile scegliere da tre diversi tipi di luce, il primo è quello standard di S4, il secondo è l’effetto a cerchiomentre il terzo è l’effetto sangue. Con l’effetto acqua è possibile visualizzare l’inchiostro con lo stesso effetto presente sul Galaxy Note 2, quando si sblocca utilizzando la S-Pen, ed è possibile anche modificare il colore da visualizzare. Per i possessori di un dispositivo con S-Pen (Galaxy Note e Galaxy Note 2) è possibile avere il punto luce semplicemente avvicinando il pennino allo schermo.
Ecco gli screenshot dei vari effetti disponibili.
Nelle impostazioni avanzate è possibile modificare le proprie informazioni, disabilitare la lockscreen di sistema e rendere la statusbar trasparente (funziona solo con alcuni tipi di sfondi). In personalizzazione è possibile cambiare la scritta da visualizzare nella lockscreen e cambiare i vari font dell’orologio ed altro. È possibile inserire anche le shortcuts.
L’applicazione presenta un banner pubblicitario non invasivo solo all’interno delle impostazioni.
Nessun commento:
Posta un commento