giovedì 17 ottobre 2013

Android 4.2.2 annullato per il Samsung Galaxy S2, Telstra conferma

Il Samsung Galaxy S2 rischia seriamente di non andare incontro all’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Stavolta, infatti, la notizia non arriva direttamente daTwitter, quanto da una fonte “ufficiale”, come l’operatore Telstra, che poche ore fa ha confermato la non disponibilità del suddetto update per coloro che dispongono di unSamsung Galaxy S2 4G.
Benché tale limitazione vada tenuta in considerazione, è stato proprio SamMobile ad affermare che, dato tale presupposto, è altamente improbabile che le altre versioni in commercio per il Samsung Galaxy S2 possano fare questo step, smorzando in questo modo l’entusiasmo di chi non aveva ancora perso le speranze.
E’ opportuno tenere a mente, comunque, che Samsung non si è mai pronunciata su questa vicenda, lasciando in questo modo aperta la porta, ma è chiaro che questa ulteriore novità dà un brutto colpo ai tantissimi utenti che in questi anni hanno deciso di dare fiducia al Samsung Galaxy S2.
Va detto, in aggiunta, che il medesimo discorso, con ogni probabilità, verrà applicato anche al Samsung Galaxy Note, considerando che l’azienda ha collocato da sempre i due modelli sullo stesso piano.

Nessun commento:

Posta un commento