giovedì 3 ottobre 2013

iOS 7.0.2 e 7 su iPhone 4S, 5 e 4: Problemi e miglioramenti

Novità dal fronte Apple!
Come ben sai, sono stati presentati i nuovi dispositivi Cupertino, cioè l’iPhone 5S e l’iPhone 5C: essi montano entrambi la nuova versione del sistema operativo melato, e cioè iOS 7!
Dal momento che la prima configurazione di iOS 7 è molto importante, per le moltissime nuove funzioni che vale la pena analizzare e sfruttare.
Nel dettaglio, ti aiuterò ad esaminare, capire e configurare le nuove funzionalità di iOS 7 per iPhone e iPad!
In primo luogo, il Centro di controllo: si tratta sicuramente di una delle novità più importanti, dato che con un semplice tocco, e trascinando il dito dal margine inferiore dello schermo, verso l’alto, potrai usufruire di ben 12 funzionalità.

Qualche esempio?

Ci sarà la possibilità di attivare e disattivare la modalità Aereo o Non disturbare, il Wi-Fi, il Bluetooth, e di attivare il blocco rotazione schermo.
Il centro in questione è altamente personalizzabile: sarà sufficiente andare in “Impostazioni” ed in “Centro Notifiche”.
In secondo luogo, va detto che iOS 7 ha molta cura della privacy degli utenti: andando in “Impostazioni” e “Privacy”, potrai attivare la localizzazione, e decidere quali software possono conoscere la tua posizione.
In terzo luogo, devi sapere che il restiling non è stato solo grafico, ma anche per quanto riguarda l’audio: puoi andare in “Impostazioni” e “Suoni” per vedere i cambiamenti.

Infine, vi dico che il nuovo sistema operativo di Apple ha oltre ben 200 nuove funzionalità: sta a te scoprirle tutte!

Nessun commento:

Posta un commento