Ieri vi abbiamo parlato della nuova versione del client Youtube per android, oggi invece vi proponiamo quella che riteniamo una delle migliori alternativeper poter guardare video attraverso il noto servizio streaming di Google: YouTube Floating HD Player.
La grafica è differente rispetto all’app ufficiale, ma comunque molto piacevole e più vivace, con la barra laterale sempre fedele all’ultimo layout pensato da Google.
Il vero punto di forza di questa applicazione sono però le funzionalità aggiunte dai suoi sviluppatori, che la rendono addirittura più completa della versione Google.
La prima è la possibilità di poter guardare i video all’interno di una vera finestra popup floating, utilizzabile anche in altre applicazioni eridimensionabile a piacere.
Altra caratteristica interessante è quella di poter avere l’audio a schermo spento, utile per chi utilizza youtube anche per ascoltare musica in streaming.
Proprio come sul sito web, con Youtube Floating HD Player l’utente puòscegliere liberamente il formato di visualizzazione (da 144p a 1080p).
Infine citiamo le gesture per il controllo del volume e luminosità (come il lettore video della Samsung) e numerose impostazioni.
Come vedete si tratta di un vero e proprio client Youtube potenziato (lingua italiana supportata).
Nessun commento:
Posta un commento