Il Samsung Galaxy S2 come il Galaxy S4? Chi dice che è impossibile? Esistono degli applicativi in grado di sfruttare il sensore di prossimità del telefono per raggiungere simili obiettivi.
L’altro giorno vi abbiamo parlato di Hovering Controls, capace di replicare la features Air Gesture dell’attuale top di gamma per impartire alcuni comandi al telefono senza toccarlo direttamente (mettere in pausa, passare alla canzone precedente o successiva, fermare l’allarme, etc.).
Oggi vogliamo parlarvi di una seconda applicazione, specializzata nella gestione delle chiamate. Con Air-Call-Accept potrete accettare o rifiutare telefonate senza contatto diretto col terminale, semplicemente passando la mano sopra il display.
Lo stesso avviene per il Galaxy S4 attivando l’opzione nel percorso ‘Impostazioni>Dispositivo>Movimenti e controlli>Air Gesture’. Potrete anche avviare una chiamata semplicemente avvicinando il Samsung Galaxy S2 all’orecchio, proprio come succede grazie alla feature Direct Call lanciata a bordo del Galaxy S3.
L’applicazione è disponibile in due versioni, quella free e quella a pagamento. Quest’ultima permette di attivare in automatico il vivavoce, respingere le chiamate in ingresso ed inviare un sms di risposta in maniera automatizzata. La testerete a bordo del Samsung Galaxy S2?
Nessun commento:
Posta un commento