Camera360 è un applicazione fotocamera che può vantare oltre 120 milioni di utenti in tutto il mondo e disponibile ormai per tutte le principali piattaforme mobile, come Android, IOS e Windows Phone.
Nell’ultima versione rilasciata sul Google Play è stata introdotta una nuova particolare funzionalità, presente per ora solamente nel Galaxy S4: lefotografie con audio incorporato.
Scattando una foto è infatti possibile catturare gli ultimi 5 secondi di un suono prima che l’immagine venga memorizzata nel telefono.
Un sistema che ci permetterà di rivivere meglio i ricordi di un evento speciale o anche scattare foto con delle note vocali.
Camera360 però non si limita soltanto a questo. L’app è infatti completa e ricca di opzioni interessanti.
Oltre a quella Foto+Audio, abbiamo altre 6 modalità di scatto: Self-shoot,Tilt-shift, Color-shift, Effects, Fasth-shoot, Funny e a breve anche la modalità Burst.
Tra le varie impostazioni troviamo anche quella che ci permette di silenziare lo scatto e quella che permette di usare i pulsanti volume del telefono percatturare la foto o effettuare lo zoom, proprio come in alcuni Galaxy.
Le foto possono poi essere migliorate in un secondo momento utilizzando i numerosi filtri ed effetti speciali previsti nel tool di fotoritocco integrato.
Citiamo infine Camera360 Cloud, una piattaforma online perimmagazzinare, condividere e modificare tutte le nostre foto in comodità (attualmente in fase beta).
Purtroppo al momento non è supportata la lingua italiana, ma l’interfaccia è molto intuitiva e non dovrebbe essere un problema riuscire a sfruttare tutte le caratteristiche offerte.
Tantissimi i commenti positivi presenti sul market.
Nessun commento:
Posta un commento