Il Samsung Galaxy S5 è un dispositivo già chiacchieratissimo, benché l’azienda sudcoreana non ne abbia ancora minimamente discusso.
Alcuni addetti ai lavori hanno ipotizzato un’uscita anticipata per il terminale, chiamato a risolvere le lacune lasciate dal Galaxy S4 in termini di vendite ed in vista dell’imminente lancio sul mercato di Moto X, LG G2 e iPhone 5S.
Dubitiamo fortemente che a distanza di pochi mesi la casa madre possa rilasciare un altro top di gamma, specie dopo l’uscita di tutte le varianti dell’attuale portabandiera, che ormai non si contano più. Il mercato appare ad oggi troppo frammentario per poterselo permettere, eppure nulla è precluso.
Nel frattempo, ci teniamo a diffondere quelle che sembrano essere le caratteristiche più plausibili del Samsung Galaxy S5, completamente rimodellato rispetto all’S4, e magari presentato in due differenti varianti per un tocco premium che finora è mancato.
In primo luogo, il dispositivo potrebbe venire rivestito di alluminio, abbandonando definitivamente quella plasticaccia lucida che tanto sa di materiale a buon mercato. In secondo luogo, la fibra di carbonio, impiegata per alleggerire il corpo, e plasmarlo con ogni forma possibile.
In ogni caso, la scheda tecnica pare essere la seguente: display FullHD da 5.2”, processore Exynos 5 8-core, 4 GB di RAM, fotocamera da 16 MP con flash allo xeno e frontale da 5, batteria da 3200 mAh, Android 5.0 Key Lime Pie. Se così equipaggiato, il Samsung Galaxy S5 vi alletterebbe? Fatecelo sapere.
Nessun commento:
Posta un commento