Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere un’operazione prematura, molto più di quello che poteva sembrare all’inizio.
Possibile vederlo comparire sui nostri scaffali a sei mesi di distanza dal lancio del Galaxy S4? E’ una delle ipotesi paventate dal portaleDigitalJournal.com, che in un recente rapporto ha spiegato cosa induce i suoi redattori a pensarla in questi termini.
Samsung, stando a quanto si legge, potrebbe star effettivamente lavorando alla realizzazione di questo ultimissimo modello per risollevarsi un po’ dal crollo di vendite registrato dall’attuale top di gamma, che non è riuscito a raggiungere il target prefissato di 8.8 miliardi di dollari.
I grossi competitors vanno avanti a spada tratta, mentre acquisiscono sempre maggiore forza pesci piccoli come Huawei e ZTE, con prodotti a basso costo. La vera spina nel fianco, però, sarà rappresentata dal Moto X, che verrà lanciato il 1 agosto a Los Angeles, ad un prezzo consigliato di 299 dollari.
Al fine di restare ancora sotto i riflettori, l’azienda sudcoreana sarà costretta a correre ai ripari, magari anticipando il lancio sul mercato del Samsung Galaxy S5, entro la fine di quest’anno. Bisognerà tenere alta l’asticella per tenere testa non solo al Moto X, ma anche all’LG G2, ed all’iPhone 5S o iPhone 6 che sia.
La cosa deluderà senz’altro i proprietari del Galaxy S4 e di tutte le altre varianti lanciate a seguire, ma allo stesso tempo permetterà ai potenziali acquirenti di mettere le mani sul dispositivo risparmiando molti soldi. Noi francamente ci sentiamo di distanziarci da questa possibilità, considerando prematura l’uscita del Samsung Galaxy S5 entro lafine del 2013. Voi cosa ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento