giovedì 11 luglio 2013

Google Maps si aggiorna nuovamente e aggiunge un pulstante per le Mappe Offline


Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!
Google Maps 7Nella giornata di ieri, Maps ha ricevuto il corposo aggiornamento annunciato da Google durante il Google I/O. Il rilascio, come saprete, avviene in modo graduale, per cui non tutti i dispositivi rilevano immediatamente l’aggiornamento 7.0, ma vi abbiamo messo a disposizione l’apk della nuova versione, da scaricare e installare manualmente. Con la versione 7.0, abbiamo visto come Latitude sia stato rimosso, Google lo chiuderà il 9 Agosto, e come le Mappe Offline siano state apparentemente rimosse, utilizzabili comunque tramite una funzione nascosta.
Google, da poco, ha comunicato che la funzione per salvare le Mappe Offline è stata ufficialmente reintrodotta con un nuovo aggiornamento rilasciato oggi.
L’azienda di Mountain View ci fa sapere che ha ascoltato i Feedback degli utenti e così ha deciso di reintrodurre un modo semplice per accedere alla funzione, introducendo anche un link che fornisce maggiori dettagli su Latitude e sulla condivisione.
Non ci resta, dunque, che effettuare il nuovo aggiornamento, che, come sempre, sarà rilevato dai nostri dispositivi gradualmente. Un plauso va fatto a Google, che ha dimostrato ancora una volta di ascoltare i Feedback degli utenti e, in nemmeno 24 ore, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per soddisfare le esigenze degli utenti.

Link Play Store Google Maps


Nessun commento:

Posta un commento